Un nuovo inizio > Principali tappe
Passaggio a BPER

Le principali tappe verso BPER

 

Il percorso che ti porterà all’ingresso in BPER il 20 aprile 2026 sarà semplice e guidato.

Ecco cosa accadrà nei prossimi mesi:

 

Gennaio -  Febbraio
Se sei intestatario di prodotti bancari, riceverai, in modalità cartacea o digitale secondo le preferenze espresse, le proposte di modifica unilaterale dei contratti necessarie per adeguare i servizi alla nuova gamma di prodotti di BPER.

 

Metà marzo
Riceverai, secondo le preferenze espresse, in modalità cartacea o digitale, se sei intestatario dei relativi prodotti:

  1. il tuo nuovo IBAN
  2. le istruzioni per il passaggio in autonomia ai servizi digitali di BPER (ad esempio Internet Banking privati, Trading online, Corporate Banking), per operare senza interruzioni dal 20 aprile
  3. le proposte di modifica unilaterale dei contratti sugli investimenti
 

Inizio aprile
Riceverai le istruzioni operative e approfondimenti per gestire il passaggio a BPER in modo semplice e guidato. In prossimità della data questo punto sarà arricchito con contenuti di dettaglio.

 

20 aprile
Banca Popolare di Sondrio diventa BPER.
Da questa data inizierai a vivere la nuova esperienza BPER. La tua filiale rimane come sempre il tuo punto di riferimento ma, per essere operativo fin da subito, ti invitiamo a seguire le comunicazioni che a man mano ti verranno inviate e a migrare ai nuovi servizi di banca digitale.

 

Hai bisogno di aiuto?

Puoi ottenere supporto per il passaggio a BPER contattando la tua filiale di riferimento o il numero verde 800 23.98.89 (scelta 2), disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00.
È possibile richiedere alla propria filiale di riferimento una copia delle comunicazioni inviate.

 
 
Messaggio Istituzionale. E' stato avviato il percorso che, previo ottenimento delle necessarie autorizzazioni, porterà alla fusione per incorporazione di Banca Popolare di Sondrio in BPER Banca. Per effetto di tale fusione, si prevede che, dal 20 aprile 2026, Banca Popolare di Sondrio diventerà BPER Banca.