Un nuovo inizio

Un nuovo inizio

È iniziato il percorso che porterà alla fusione per incorporazione di Banca Popolare di Sondrio in BPER, prevista per il 20 aprile 2026, previo ottenimento delle necessarie autorizzazioni.

Accompagneremo la clientela passo dopo passo, garantendo semplicità e chiarezza. Non è richiesta al momento alcuna azione. Con BPER si continuerà a vivere un’esperienza di banca vicina e disponibile. Il nostro impegno è garantire competenza, professionalità e ascolto.
Questa incorporazione offrirà nuove opportunità grazie a modelli di servizio specialistici e a una gamma di prodotti più completa, pensata per rispondere in modo ancora più efficace ad ogni necessità.

 

Informazioni pratiche per i clienti

In questa sezione troverai aggiornamenti costanti e indicazioni utili per orientarti nel passaggio verso BPER.

  1. FAQ - Risposte alle domande più frequenti
  2. Principali tappe in preparazione al passaggio in BPER
  1. Conosci meglio BPER
 

Hai bisogno di aiuto?

Puoi ottenere supporto per il passaggio a BPER contattando la tua filiale di riferimento o il numero verde 800 23.98.89 (scelta 2), disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00.
È possibile richiedere alla propria filiale di riferimento una copia delle comunicazioni inviate.

 
 
Messaggio Istituzionale. E' stato avviato il percorso che, previo ottenimento delle necessarie autorizzazioni, porterà alla fusione per incorporazione di Banca Popolare di Sondrio in BPER Banca. Per effetto di tale fusione, si prevede che, dal 20 aprile 2026, Banca Popolare di Sondrio diventerà BPER Banca.