BANCOMAT Pay®

BANCOMAT Pay® per acquistare, pagare, dividere le spese basta solo uno smartphone

BANCOMAT Pay® è la nuova app per i pagamenti digitali di BANCOMAT SpA che sostituisce SCRIGNOBANCOMAT Pay (in precedenza denominato SCRIGNOjiffy).

In aggiunta alla funzione di trasferimento di denaro in tempo reale tra privati (P2P - Person to Person), potrà effettuare pagamenti a favore di esercenti convenzionati (P2B - Payment to Business), sia nei negozi fisici che online (e-commerce) o della Pubblica Amministrazione attraverso il sistema PagoPA (P2G - Payment to Government).

Sicuro, facile, veloce BANCOMAT Pay® è garantito dalla Sua Banca e da BANCOMAT Spa, un un sinonimo di serietà ed affidabilità

 
 
 

Come attivare l'app BANCOMAT Pay®

Occorre scaricare l'app BANCOMAT Pay® dallo store ed attivarla seguendo le istruzioni sull'app e quelle in SCRIGNOInternet Banking selezionando:

  • Per i privati: "IL MIO PROFILO -> Servizi e condizioni" e la voce "BANCOMAT Pay®". Per accedere al Profilo, selezioni Nome e Cognome presenti nell'intestazione delle pagine di SCRIGNOInternet banking.
  • Per le aziende "Shopping -> BANCOMAT Pay®".

Maggiori informazioni in BANCOMAT Pay® | BANCOMAT 

 
 
 
Il logo Apple e App Store sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. Google Play™ è un marchio di Google Inc..
 
 
banner App Store.
L'applicazione richiede iOS 10.0 o versioni successive e iPhone 5s o successivi
banner Google Play Store.
L'applicazione richiede Android™ 4.1 o versioni successive.