testata per la stampa della pagina

Comunicato stampa semestrale 2019 BPS (SUISSE)

Il Consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Sondrio (SUISSE) SA, istituto di credito di diritto elvetico con sede a Lugano, controllato al 100% dalla Banca Popolare di Sondrio scpa, ha approvato le risultanze del primo semestre 2019.
 
L'utile netto, espresso secondo i principi contabili propri dell'ordinamento elvetico, ammonta a franchi svizzeri 8.401.598, pił 12,37%.
 
La controllata ha dimostrato, in un contesto di mercato ed economico difficile, capacitą di adattamento e di reazione, come risulta dall'incremento del totale di bilancio e dalla significativa redditivitą. L'istituto elvetico, oltre a confermare il buon lavoro svolto, sta consolidando sempre pił il proprio ruolo di banca del territorio. La struttura conta, infatti 18 filiali che operano in sette diversi Cantoni: Grigioni, Ticino, Basilea, Zurigo, Berna, Neuchātel e Vallese a cui si aggiungono l'unitą virtuale Direct Banking di Lugano, l'Ufficio di rappresentanza di Verbier e la succursale estera di Monaco, ubicata nell'omonimo Principato.
 
 
Sondrio, 17 luglio 2019

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito