stampa

Banca Popolare di Sondrio: opportunità con buyers israeliani, scandinavi e polacchi per il settore abbigliamento e accessori moda

 

La Banca Popolare di Sondrio organizza per il prossimo 23 ottobre, a Milano, una giornata di incontri b2b tra le sue aziende clienti, produttrici di articoli di abbigliamento e accessori moda, e un gruppo di buyers israeliani, scandinavi e polacchi.
 
Nel corso dell'iniziativa i partecipanti potranno beneficiare di un'agenda di incontri riservati con acquirenti che, avendo già analizzato il loro profilo e i prodotti offerti, si saranno dichiarati realmente interessati ad avviare nuove relazioni d'affari.
 
L'evento è dedicato esclusivamente ai clienti della Banca Popolare di Sondrio operanti nel settore moda e, più in particolare, ai produttori di: abbigliamento sportivo, bigiotteria e gioielleria, borse e valige, calzature, calze, cappelli, cappotti, cinture, cravatte, giacche, lingerie, maglieria, occhiali, pantaloni, pelletteria, pigiami.
 
Le imprese interessate possono iscriversi sin da ora compilando l'apposito modulo disponibile al link http://bit.ly/inbuyer-bps2018: i prodotti offerti verranno analizzati dai buyers e, a seguito di loro eventuale interesse, verrà comunicato alle aziende la possibilità di confermare la loro partecipazione agli incontri, pagando la quota di adesione pari a Euro 100,00.
 
Le iscrizioni all'evento scadono il 7 settembre.
 
Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783 - e-mail:businessclass@popso.it) sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.


Sondrio, 26 luglio 2018