testata per la stampa della pagina

Anticipo Flussi POS

Anticipo Flussi POS

Descrizione

L'Anticipo Flussi POS è una linea di credito a tempo indeterminato, che consente ai clienti della banca di disporre, sotto forma di anticipo dei futuri incassi derivanti dall'operatività POS, di un credito fino a una certa percentuale degli stessi incassi.

 
 

Pensato per

E' rivolto ai clienti che hanno un'attività commerciale e hanno stipulato con la banca un contratto di servizio di accettazione in pagamento delle carte (servizio POS).

 

Caratteristiche

Si concretizza in una linea di credito appoggiata sul "conto di servizio" (conto tecnico) collegato al conto corrente principale (ordinario). La fruizione di detta linea di credito potrà avvenire tramite giroconto dal conto tecnico a quello ordinario e il rimborso tramite i flussi di incasso derivanti dall'operatività del/i terminale/i POS. In questo modo si ripristina pure la disponibilità per l'erogazione di una nuova anticipazione.

 
 

Dove lo puoi trovare

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, per le condizioni economiche, si può rivolgere alle filiali della banca.


 
 
 

Informazioni pubblicitarie con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli informativi disponibili presso le nostre dipendenze e sul sito internet www.popso.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito