B.pay

B.pay

Descrizione

B.Pay è l'innovativa carta di credito a valere sui circuiti Visa e Mastercard, rivolta a studenti dell'Università commerciale Luigi Bocconi di Milano, ai quali è esclusivamente riservata.

 

Pensato per

Le spese correnti e in particolare al finanziamento delle tasse universitarie degli studenti dell'Università commerciale Luigi Bocconi di Milano

 

Caratteristiche

B.pay è dotata di due linee di utilizzo, una commerciale e una dedicata alla rateizzazione delle tasse universitarie. La carta consente di:

 
  • pagare online le tasse universitarie, in modalità sicura e senza spese, in un'unica soluzione o ratealmente;
  • pagare gli acquisti presso gli esercizi commerciali convenzionati con i circuiti Visa e Mastercard ed effettuare prelevamento di contante presso tutti gli sportelli automatici ATM, in Italia e all'estero.
 

Le carte di credito possono avere diverse modalità di rimborso delle spese effettuate: per conoscere le varie opzioni è disponibile una sezione di approfondimento sul sito Nexi.

 

In più

Servizi e vantaggi esclusivi grazie iosi Start e iosiPLUS, i programmi che premiano l'utilizzo della carta.

Un portale online dedicato alla gestione dei pagamenti delle tasse universitarie, raggiungibile dall'area riservata degli studenti.

L'emissione della carta avviene sempre a insindacabile giudizio della banca

 

Dove lo puoi trovare

La carta è richiedibile online accedendo dall'area riservata degli studenti: Agenda yoU@B 

Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile contattare il numero verde 800.28.33.32, scrivere all'indirizzo di posta elettronica bpay@popso.it  o rivolgersi alle filiali della banca.

Sono disponibili i fogli informativi in formato PDF.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Nexi.

 
 
 

Informazioni pubblicitarie con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli informativi disponibili presso le nostre dipendenze e sul sito internet www.popso.it.