Attivazione servizio di rimesse verso l'Armenia

Sondrio, 20/10/2015 La Banca Popolare di Sondrio ha attivato in data odierna una nuova controparte sulla propria piattaforma di rimesse. Da oggi, infatti, anche i cittadini armeni che intendono inviare denaro nel Paese di origine, possono usufruire dello specifico servizio messo a disposizione dalla banca presso tutte le sue filiali
La soluzione, attiva ormai in 22 Paesi, si caratterizza per avere un costo estremamente contenuto e competitivo rispetto agli altri attori presenti sul mercato, anche perchè il trasferimento di denaro è privo di spese a carico del beneficiario, che non subirà decurtazioni nell'importo accreditato: tutte le commissioni sono pagate dall'ordinante e sono conosciute in anticipo, prima di procedere con la conferma dell'invio.
Per i cittadini armeni, il servizio è disponibile grazie all'accordo di collaborazione esclusivo per l'Italia sottoscritto con la banca armena Araratbank OJSC, presso la quale verranno depositate le somme trasferite.

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi presso le nostre filiali o contattarci a mezzo email cliccando il pulsante sotto riportato.