ACuore

ACuore

Descrizione

è la polizza che Arca Assicurazioni ha studiato in collaborazione con Unisalute, la compagnia del Gruppo Unipol specializzata nell'assicurazione delle prestazioni sanitarie.

 
 

Pensato per

offrire una soluzione adeguata ai clienti che manifestano sempre più spesso l'esigenza di trovare una risposta rapida, di qualità e integrativa alle prestazioni rese dal Sistema Sanitario Nazionale (SSN).

 

Caratteristiche

"ACUORE" tutela l'assicurato in caso di infortunio o malattia, che necessiti o meno di ricovero, garantendo le spese delle prestazioni mediche fornite sia in regime di assistenza diretta (presso le strutture convenzionate Unisalute), sia in regime di assistenza indiretta (presso strutture sanitarie private o pubbliche del SSN).

Il prodotto è disponibile in due differenti moduli che prevedono - con diversi gradi di tutela - rimborsi per visite e trattamenti, prestazioni odontoiatriche, oltre che per servizi di prevenzione e protezione per gli stati di non autosufficienza temporanea. 
Nello specifico, il modulo "ACUORE super" è pensato per offrire una copertura sanitaria completa in caso di ricovero da malattia o infortunio, mentre il modulo "ACUORE smart" si rivolge a chi desidera tutelarsi in caso di Grande Intervento Chirurgico (GIC). 
Per entrambe le versioni la somma assicurata annua in caso di ricovero è pari a euro 500.000 per ciascun assicurato.

La polizza "ACUORE" garantisce le seguenti prestazioni:

 
  • Pre e post ricovero: 120 giorni precedenti e successivi al ricovero;
  • Day Hospital;
  • Trapianto;
  • Assistenza infermieristica privata;
  • Indennità sostitutiva delle spese durante ricovero e day hospital;
  • Trasporto sanitario;
  • Retta di degenza trattamento alberghiero;
  • Prestazioni odontoiatriche particolari;
  • Diagnosi comparativa. 

In più

Con l'assistenza diretta, attivabile anche tramite i servizi on line ovvero la App di UniSalute, l'assicurato si può avvalere di una rete di oltre 50.000 strutture convenzionate direttamente con UniSalute.La polizza può essere sottoscritta da una persona fisica o persona giuridica che intende assicurare una o più persone fisiche (con il limite di cinque). La definizione dei premi è suddivisa per fasce d'età; in caso di più assicurati - non necessariamente appartenenti al medesimo nucleo famigliare - la tariffa prevede l'applicazione di una scontistica crescente a seconda del numero degli assicurati.

 

Dove lo puoi trovare

E' inoltre disponibile sul sito www.arcassicura.com il Set Informativo da leggere prima della sottoscrizione della polizza.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, ti puoi rivolgere alle filiali della banca oppure scriverci con un semplice click:
In alternativa è possibile scrivere all'indirizzo di posta elettronica certificata (servizio.commerciale@pec.popso.it) come disposto dal Regolamento n. n.40/2018 dell'IVASS - Istituto per la Vigilanza s

 
 
In alternativa è possibile scrivere all'indirizzo di posta elettronica certificata (servizio.commerciale@pec.popso.it) come disposto dal Regolamento n.8/2015 dell'IVASS - Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni.