Assistenza

L'assistenza sul servizio di SCRIGNOTrading On Line Ŕ fornita con i mercati di borsa europei e/o statunitensi aperti:

 
  • dal lunedý al venerdý (non festivi) dalle 08:00 alle 22:00
  • nelle giornate semifestive e festive dalle 08:00 alle 20:30
 

con le seguenti modalitÓ:

 
  • Help-Desk telefonico che risponde al numero verde: 800-20.34.96
  • Casella di posta elettronica: tradingonline@popso.it
 

Si tratta di un servizio di assistenza tecnica agli Utenti sul prodotto che:

  • Ŕ in grado di individuare anomalie e malfunzionamenti sulla catena informatica telematica;
  • riceve ordini di compravendita in caso di mancato funzionamento del Servizio di Trading On Line al di fuori degli orari di apertura della Banca. Gli ordini vengono accettati sino alla chiusura dei mercati, tranne che per le azioni negoziate sul Nasdaq e sul N.Y.S.E, per le quali il termine di accettazione Ŕ anticipato alle ore 20:30 (i rispettivi mercati chiudono alle ore 22:00 italiane);
  • riceve richieste di censimento di strumenti finanziari negoziabili con il Trading On Line ma non ancora codificati dalla Banca;
  • risponde a quesiti posti da terzi non clienti interessati a SCRIGNOTradingOnLine.     
 

Durante gli orari di apertura della Banca, invece, nel caso di impossibilitÓ di utilizzo del Servizio di Trading On Line per cause non imputabili all'Utente, l'assistenza dispositiva Ŕ sempre a carico della filiale di riferimento dell'Utente stesso.

Non Ŕ prevista consulenza finanziaria o assistenza tecnica che non riguardi strettamente il servizio.