Easy shopping

L'innovativo servizio Easy Shopping, abbinato alle carte di credito personali a marchio Nexi* consente al titolare di finanziare i propri acquisti in completa autonomia.

Nello specifico :

 
  • rateizzare uno o più acquisti di ammontare superiore a 250 euro (e fino a 2.400 euro);
  • pagare una commissione fissa chiara e predefinita (addebitata mensilmente da Nexi in base all'importo e alla durata del piano di rientro scelto);
  • non dover presentare alcuna documentazione aggiuntiva per ottenere tale dilazione di pagamento.

A chi si rivolge:
ai clienti di Banca Popolare di Sondrio che hanno sottoscritto il contratto per una carta Nexi* dal 6 giugno 2018.La funzionalità verrà estesa a tutte le carte di credito personali a marchio Nexi* a decorrere dal 1° luglio 2018.
 
Tempi e modalità per la dilazione di pagamento
Il titolare carta in assoluta autonomia e a partire da quando l'acquisto è visualizzabile sul sito o sull'app di Nexi (e fino alla chiusura dell'estratto conto mensile Nexi) può attivare il piano tramite APP, sito o call center Nexi.

Quali acquisti possono essere dilazionati?
Easy Shopping è usufruibile per acquisti di ogni genere (non solo relativi a prodotti di elettronica/elettrodomestici ma anche per viaggi, abbigliamento etc.).

In più

Fino al 30 settembre 2018, per ogni spesa superiore a 250 euro,  i  titolari di carte di credito personali a marchio Nexi* potranno vincere un voucher da 50 euro da utilizzare su Amazon.

Informazioni pubblicitarie con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli informativi disponibili presso le nostre dipendenze e nella sezione Trasparenza del sito.
 
* Carte Classic, Gold e Platino con esclusione delle carte di credito revolving, quelle a più linee di credito e Nexi Black.