Banca Popolare di Sondrio lancia l'iniziativa "MULTIplus Hi-Tech 4Apple"

Banca Popolare di Sondrio lancia una nuova iniziativa per i clienti titolari del nuovo conto corrente MULTIplus: la possibilità di finanziare l'acquisto di Mac, iPad, iPhone, Apple Watch con il prestito "MULTIplus Hi-Tech", un finanziamento a TASSO ZERO con una durata fino a 18 mesi.
 
L'offerta consente di ordinare i prodotti direttamente in ogni filiale della banca e di finanziarne l'acquisto fino a 5.000,00 euro complessivi.
 
Le modalità per accedere all'offerta sono semplicissime: è sufficiente recarsi in filiale per scegliere e ordinare il proprio Mac, iPad, iPhone, Apple Watch (*), che sarà spedito direttamente al domicilio del cliente, e richiedere il finanziamento.
 
L'iniziativa si rivolge soprattutto (ma non solo) alla clientela più giovane che è sensibile all'innovazione tecnologica e che è interessata a relazionarsi con la propria banca in via preferenziale con strumenti informatici.
 
I titolari di Conto MULTIplus potranno quindi acquistare, a esempio, l'iPhone 6s 64GB con rate mensili, per 10 mesi, di euro 88,90.
 
Le filiali della banca sono naturalmente a disposizione per ulteriori informazioni.

(*) iPhone, iPad, MacBook, iMac, Apple Watch sono marchi di Apple Inc.


 

Sondrio, 28/6/2016