Conto MULTIplus

Banca Popolare di Sondrio lancia il "Conto MULTIplus"
 
Conto corrente modulare dedicato ai privati che prevede la combinazione di prodotti e servizi: il cliente può creare il proprio conto "su misura" per le proprie esigenze.
 
Banca Popolare di Sondrio lancia il Conto MULTIplus, un conto corrente tutto incluso dedicato ai privati e alle famiglie che offre una combinazione di servizi a un canone mensile che si modula in base ai prodotti attivati e si riduce o azzera attraverso i bonus.
 
La logica di Conto MULTIplus è molto semplice: fornire in modo pratico e trasparente a un costo forfettizzato tutti i servizi bancari principali collegati al conto corrente; in più, garantire ai clienti dei bonus sul canone in funzione di altri prodotti e servizi attivati.
 
UN SET BASE COMPLETO INCLUSO NEL CANONE - Il conto include alcuni prodotti e servizi standard: una tessera BANCOMAT®, SCRIGNOInternet banking, la domiciliazione delle utenze domestiche, il costo di n. 10 operazioni al mese, l'accredito di stipendio/pensione.
 
UN SET DI PRODOTTI E SERVIZI PERSONALIZZABILE - Con Conto MULTIplus il cliente può personalizzare l'offerta attraverso prodotti aggiuntivi di monetica e protezione, acquistabili a un costo estremamente agevolato.
 
I BONUS PER RIDURRE IL CANONE MENSILE - E' previsto un interessante meccanismo di scontistica, che consente di ridurre il canone del conto in base al "comportamento" del cliente.
 
Mario Erba, vicedirettore generale della Banca, ha affermato: "Per realizzare il progetto Conto MULTIplus abbiamo effettuato un'attenta analisi del rapporto banca-cliente, in questo modo abbiamo potuto individuare con precisione le caratteristiche che meglio rispondevano alle esigenze manifestate dalla clientela.
Inoltre, grazie all'implementazione di moderne tecnologie ICT, abbiamo ottenuto la possibilità di far in modo che il prezzo del conto corrente e dei servizi associati non sia più statico e fissato da un listino; ma si ottenga dinamicamente in base al comportamento del cliente. Il canone applicato varia quindi in base al valore della relazione col cliente ed all'utilizzo che il cliente fa dei prodotti/servizi della banca.
Da un lato quindi il cliente ha la possibilità di combinare in modo flessibile diversi servizi in funzione delle sue esigenze, conoscendo in anticipo il canone mensile totale; dall'altro, i suoi comportamenti a livello operativo bancario e il verificarsi di eventi predefiniti possono influire sul modello di costo/prezzo.
Seguendo la stessa filosofia del Conto MULTIplus, l'offerta della Banca evolverà nel tempo arricchendosi progressivamente di nuovi prodotti e servizi".
 
Il Conto MULTIplus è disponibile presso tutte le filiali della Banca Popolare di Sondrio dal 27 aprile. Maggiorni informazioni sul sito www.popso.it/ContoMULTIplus