Banca Popolare di Sondrio: apre l'agenzia di Bardolino (Vr)

La Banca Popolare di Sondrio prosegue nel programma di espansione territoriale con l'apertura, in data odierna, della filiale di Bardolino (Vr), ubicata in via Mirabello n. 15.

Bardolino è una cittadina di quasi 7.000 abitanti che, grazie alla felice ubicazione sulla sponda orientale del lago di Garda, ha saputo sviluppare una fiorente economia turistica.
Numerose e diversificate sono infatti le strutture ricettive, particolarmente apprezzate anche da visitatori stranieri, per un'offerta complessiva di circa 15.000 posti letto.
La vivacità commerciale della cittadina è data anche da un buon numero di negozi ed esercizi pubblici. Bardolino è inoltre assai conosciuta per l'omonimo vino, apprezzato a livello internazionale.
Nel complesso, si può dire che Bardolino, sia per il buon livello economico raggiunto e sia per la gradevolezza dei luoghi e del clima, viene considerata tra le cittadine italiane con il più alto livello di qualità della vita.

La Banca Popolare di Sondrio, che con la predetta apertura dispone di 313 dipendenze, prosegue quindi nel proprio sviluppo all'insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie. Espansione e intensità sono il binomio strategico che contraddistingue la Banca Popolare di Sondrio.
Le nuove dipendenze e l'intiera struttura della banca sono a disposizione per qualsiasi necessità operativa.


 

Sondrio, 31 luglio 2013