Banca Popolare di Sondrio: convention a Sondrio con i propri referenti esteri

La Banca Popolare di Sondrio organizza per il prossimo 18 luglio a  Sondrio una convention con la propria rete di referenti all'estero, attiva per l'assistenza della propria clientela.
Per la particolare occasione saranno presenti i rappresentanti di Brasile, India, Messico, Qatar, Russia eTurchia, a disposizione della clientela della Banca Popolare di Sondrio per colloqui  privati di valutazione delle opportunità di business offerte dai mercati di riferimento.   
 
La giornata si aprirà alle ore 10 .00 presso la Sala Besta della sede di Sondrio della "Popolare" con una presentazione generale dei singoli mercati; seguiranno gli incontri b2b tra i referenti di ciascun desk e la clientela interessata a richiedere servizi specialistici per il proprio business all'estero.
 
Per la clientela della Banca Popolare di Sondrio la partecipazione al corso è gratuita, previa iscrizione il prima possibile: per motivi logistici le iscrizioni verranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili.
 
Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783, e-mail:international.corbank@popso.it) sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.


 

Sondrio, 9 luglio 2013