Banca Popolare di Sondrio: Apre l'agenzia n. 33 di Milano

La Banca Popolare di Sondrio prosegue nel programma di espansione territoriale con l'apertura, martedì 18 giugno 2013, della filiale n. 33 a Milano, ubicata in corso di Porta Romana n. 120.
La nuova dipendenza della "Popolare", che fa seguito a quella avviata nella metropoli ambrosiana, precisamente in viale Majno, nello scorso mese di novembre, va a intensificare l'azione della "Sondrio" nella zona sud-est del centro  cittadino.
Porta Romana è una delle sei porte principali dei bastioni di Milano e da essa si diparte verso il centro cittadino l'omonimo corso. Poco lontano vi sono l'Università Commerciale Luigi Bocconi e parco Ravizza, su cui si affacciano i cantieri che stanno trasformando vecchi magazzini in nuovi complessi residenziali e a uso ufficio; verso il centro va segnalata, fra l'altro, la sede storica dell'Università degli Studi di Milano.

La Banca Popolare di Sondrio, che con la predetta apertura dispone di 311 dipendenze, prosegue quindi nel proprio sviluppo all'insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie. Espansione e intensità sono il binomio strategico che contraddistingue la Banca Popolare di Sondrio.
Le nuove dipendenze e l'intiera struttura della banca sono a disposizione per qualsiasi necessità operativa.


 

Sondrio, 17 maggio 2013