stampa
 

Easy shopping

L'innovativo servizio Easy Shopping, abbinato alle carte di credito personali a marchio Nexi* consente al titolare di finanziare i propri acquisti in completa autonomia.

Nello specifico :
  • rateizzare i singoli acquisti di ammontare superiore a 250 euro (e fino a 2.400 euro);
  • attivare piani rateali anche sommando più operazioni (da un minimo di 50 euro fino al limite massimo di 2.400 euro);
  • pagare una commissione fissa chiara e predefinita (addebitata mensilmente da Nexi in base all'importo e alla durata del piano di rientro scelto);
  • non dover presentare alcuna documentazione aggiuntiva per ottenere tale dilazione di pagamento.
A chi si rivolge:

ai clienti di Banca Popolare di Sondrio che hanno sottoscritto il contratto per una carta Nexi*.
 
Tempi e modalità per la dilazione di pagamento
Il titolare carta in assoluta autonomia e a partire da quando l'acquisto è visualizzabile sul sito o sull'app di Nexi (e fino al penultimo giorno del mese nel quale le spese risultano eseguite) può attivare il piano tramite APP, sito o call center Nexi.

Quali acquisti possono essere dilazionati?
Easy Shopping è usufruibile per acquisti di ogni genere (non solo relativi a prodotti di elettronica/elettrodomestici ma anche per viaggi, abbigliamento etc.) con esclusione delle operazioni di prelievo e anticipo contante; di quelle inerenti il settore dei giochi e scommesse e gli addebiti di finanziamenti precedentemente sottoscritti con altri soggetti operanti nel credito al consumo.

Informazioni pubblicitarie con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli informativi disponibili presso le nostre dipendenze e nella sezione Trasparenza del sito.
 
* Carte Classic, Gold e Platino con esclusione delle carte di credito revolving, quelle a più linee di credito e Nexi Black.