UniSalute STUDENTE

UniSalute STUDENTE

Descrizione

UniSalute STUDENTE è una polizza di UniSalute, la compagnia del Gruppo Unipol specializzata da oltre 25 anni in polizze sanitarie.

Guarda il video e scopri in pochi secondi di cosa si tratta.

 
 

Pensato per

Proteggere la salute dei giovani sotto i 30 anni, ovunque si trovino, con prestazioni sanitarie e servizi dedicati.

 

Caratteristiche

 

LIBERTÀ SENZA PENSIERI, ANCHE LONTANO DA CASA:

UniSalute STUDENTE offre un supporto su cui contare per tutelare e proteggere la salute del giovane che può accedere a tante prestazioni, anche in modalità di video consulto, con medici di diverse specialità.In caso di emergenza, gli operatori della Centrale Operativa UniSalute sono sempre a disposizione, 24 ore su 24, per assicurare i migliori servizi di assistenza immediata.

 

TRANQUILLITÀ ANCHE PER I GENITORI: 

Con UniSalute STUDENTE i genitori possono garantire ai figli molteplici prestazioni ovunque si trovino, e supporti disponibili comodamente da casa.

 

VELOCITÀ E IMMEDIATEZZA: 

Accedere a visite, esami e accertamenti sarà finalmente semplice e veloce grazie al network di strutture convenzionate con UniSalute. È possibile prenotarli attraverso APP, sito e Centrale Operativa di UniSalute.

 

ATTENZIONE E CURA DELLA PERSONA: 

Ogni esigenza sanitaria, come le spese in caso di ricovero urgente all'estero, sono gestite grazie ad un servizio d'assistenza sempre a disposizione, per garantire il miglior supporto nei momenti di bisogno.

La polizza "UniSalute STUDENTE" garantisce le seguenti prestazioni:

 
  • Ricovero urgente all'estero;
  • Indennità giornaliera da ricovero;
  • Visite specialistiche, accertamenti diagnostici e video consulti;
  • Trattamenti fisioterapici riabilitativi a seguito di infortunio;
  • Visita medico sportiva agonistica;
  • Prestazioni a Tariffe Agevolate;
  • Servizi di consulenza e assistenza.
 

Dove lo puoi trovare

E' inoltre disponibile sul sito www.unisalute.it il Set Informativo da leggere prima della sottoscrizione della polizza.Per qualsiasi informazione aggiuntiva, ti puoi rivolgere alle filiali della banca oppure scriverci con un semplice click:

 
 
In alternativa è possibile scrivere all'indirizzo di posta elettronica certificata (bancassicurazione@pec.popso.it) come disposto dal Regolamento n.40/2018 dell'IVASS - Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni.