testata per la stampa della pagina

Switcho per bollette meno bollenti

 

Switcho è una piattaforma online 100% digitale e gratuita, che permette di risparmiare sulle utenze di luce, gas, internet e mobile. Per ogni tipologia di utenza viene svolta una consulenza personalizzata basata sull'analisi dei consumi e delle tariffe in essere, in modo da proporre solo le offerte più vantaggiose e con un risparmio reale.

 

Dopo aver visualizzato le proposte personalizzate, se lo desideri, è possibile proseguire e attivare la soluzione desiderata in pochi clic, affidando a Switcho la gestione di tutta la burocrazia del cambio fornitore.
Inoltre, se dalla loro analisi risulta che la tua tariffa di partenza sia già ottimale, ti consigliano di NON cambiare, in totale trasparenza.

Grazie alla convenzione tra Switcho e Banca Popolare di Sondrio, con l'attivazione di una prima offerta luce, gas o internet ti sarà riconosciuto anche un buono regalo Amazon.it da 10 € (offerta non valida per mobile).

 

Come accedere a Switcho

Nella sezione "Convenzioni" della "Vetrina" di SCRIGNO, in pochi semplici passaggi, potrai conoscere e provare il servizio.

 
.

I tuoi dati sono protetti

I dati che fornirai a Switcho saranno utilizzati esclusivamente nell'ambito dell'erogazione del servizio. NON riceverai mai chiamate telefoniche da Switcho, né tali dati saranno trasmessi a terzi soggetti per promuovere le loro offerte. I tuoi dati saranno trasmessi esclusivamente all'eventuale operatore scelto per contrattualizzare il cambio fornitore.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito