testata per la stampa della pagina

ACuore

ACuore

Descrizione

ACuore è la polizza di UniSalute, la compagnia del Gruppo Unipol leader in Italia nell'emissione di polizze sanitarie.

Guarda il video e scopri in pochi secondi di cosa si tratta.

 
 

Pensato per

Offrire una soluzione adeguata ai clienti che manifestano sempre più spesso l'esigenza di trovare una risposta rapida, di qualità e integrativa alle prestazioni rese dal Sistema Sanitario Nazionale (SSN).

 

Caratteristiche

"UniSalute ACUORE" tutela l'assicurato in caso di infortunio o malattia, che necessiti o meno di ricovero, garantendo le spese delle prestazioni mediche fornite sia in regime di assistenza diretta (presso le strutture convenzionate UniSalute), sia in regime di assistenza indiretta (presso strutture sanitarie private o pubbliche del SSN).

Il prodotto è disponibile in tre differenti moduli che prevedono - con diversi gradi di tutela - rimborsi per grandi interventi chirurgici, visite, prestazioni odontoiatriche, check up, assistenza infermieristica domiciliare, ecc.  Nello specifico, i moduli "ACUORE smart" e "ACUORE light" si rivolgono a chi desidera tutelarsi in caso di Grande Intervento Chirurgico (GIC) mentre il modulo "ACUORE super" è pensato per offrire anche una copertura sanitaria completa in caso di ricovero da malattia o infortunio. 

La polizza "ACUORE" garantisce le seguenti prestazioni:

 
 

In più

Con l'assistenza diretta, attivabile anche tramite i servizi on line ovvero la App di UniSalute, l'assicurato si può avvalere di una rete di oltre 20.000 strutture convenzionate direttamente con UniSalute. La polizza può essere sottoscritta da una persona fisica o persona giuridica che intende assicurare una o più persone fisiche (con il limite di dieci). La definizione dei premi è suddivisa per fasce d'età; in caso di più assicurati - non necessariamente appartenenti al medesimo nucleo famigliare - la tariffa prevede l'applicazione di una scontistica crescente a seconda del numero degli assicurati.

 

Dove lo puoi trovare

E' inoltre disponibile sul sito www.unisalute.it il Set Informativo da leggere prima della sottoscrizione della polizza.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, ti puoi rivolgere alle filiali della banca oppure scriverci con un semplice click:  

 
 
In alternativa è possibile scrivere all'indirizzo di posta elettronica certificata (bancassicurazione@pec.popso.it) come disposto dal Regolamento n.40/2018 dell'IVASS - Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito