testata per la stampa della pagina

easy bike

Salute a 4 zampe

Descrizione

Banca Popolare di Sondrio ha attivato un accordo con AON Reinsurance Italia S.p.A., il più grande broker riassicurativo al mondo, per poter offrire ai propri clienti easy bike - una polizza di Europ Assistance Italia - che offre assistenza completa al ciclista e alla sua bicicletta, per muoversi in totale sicurezza. Anche per e-bike e monopattino.

 
 
 
easy bike

Pensato per

Chi utilizza la bicicletta, il monopattino o l'e-bike in città (pacchetto Urban) ovvero per i ciclisti amatoriali (pacchetto Sport).

 
 

Caratteristiche

La polizza offre due pacchetti differenti, ciascuno dei quali è a sua volta disponibile in tre versioni  (Silver, Gold e Platinum), che si distinguono per la combinazione delle garanzie presenti:

Garanzia
Silver
Gold
Platinum
Trasporto bicicletta in caso di guasto o incidente
ok
ok
ok
Rientro/Proseguimento viaggio in caso di guasto, incidente o furto
ok
ok
ok
Assistenza medica e invio ambulanza
ok
ok
ok
Spese fisioterapista a domicilio a seguito di infortunio
ok
ok
ok
Infortuni del conducente
-
ok
ok
Rimborso spese mediche da infortunio
-
ok
ok
Responsabilità civile contro terzi
-
-
ok
Tutela legale della circolazione
-
-
ok
Furto
-
-
ok
 

Dove lo puoi trovare

È possibile sottoscrivere easy bike accedendo a SCRIGNObps. Il Set Informativo, da leggere prima della sottoscrizione della polizza, è disponibile sulla piattaforma di AON Reinsurance Italia S.p.A. alla quale si accede tramite la "Vetrina" di SCRIGNObps. Per qualsiasi informazione aggiuntiva puoi scriverci con un semplice click. Inoltreremo la richiesta al broker.

 
 
 
In alternativa è possibile scrivere all'indirizzo di posta elettronica certificata (bancassicurazione@pec.popso.it) come disposto dal Regolamento n.40/2018 dell'IVASS - Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito