testata per la stampa della pagina

Nexi SmartPOS®

Nexi SmartPOS®

Descrizione

La nostra offerta POS comprende Nexi SmartPOS®, il POS dal design ergonomico, elegante, intuitivo e facile da utilizzare, per rendere più innovativo il punto vendita.


 
 

Caratteristiche

Nexi SmartPOS® ha un doppio schermo touch screen, componenti hardware e servizi evoluti che rendono migliore l'esperienza di gestione dei pagamenti elettronici (garantendo la massima affidabilità e sicurezza per gli incassi). Disponibile anche nella versione Mini (con o senza stampante) per gli esercenti che necessitano di accettare "in mobilità" i pagamenti. 

BANCA POPOLARE DI SONDRIO, da sempre vicina ai bisogni della clientela, aderisce al protocollo ABI per la "Mitigazione, la maggiore comprensibilità e comparabilità dei costi di accettazione di strumenti di pagamento elettronici". 
In particolare, è attiva:

 
 (224.82 KB)OFFERTA PER LA CLIENTELA con fatturato entro i 400 mila euro - Sottoscrivibile fino al 31 03 2024. (224.82 KB).
 
* La promozione è riservata agli esercenti con un fatturato che non deve essere superiore a 400 mila euro annui, nel caso l'informazione non sia disponibile, il transato POS degli ultimi 12 mesi deve essere inferiore a 200 mila euro. È prevista una soglia massima di 50 € come rimborso mensile (tale soglia non verrà applicata nei primi 3 mesi di validità dell'offerta ossia ottobre, novembre e dicembre 2023).
 

Dove lo puoi trovare

Per qualsiasi informazione aggiuntiva si può rivolgere alle filiali della banca.

Sono disponibili i fogli informativi in formato PDF.

 
 
 

Informazioni pubblicitarie con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli informativi disponibili presso le nostre dipendenze e sul sito internet www.popso.it.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito