testata per la stampa della pagina

Investire e proteggere

L'area investire e proteggere copre, sia dal punto di vista informativo che dispositivo, tutta l'area che riguarda la gestione dei propri depositi, fondi, assicurazioni, etc..

 
  1. Elenco movimenti
  2. Deposito titoli
  3. Conti deposito
  4. Gestione patrimoniale
  5. Fondi e assicurazioni
  6. Trading on line
 

Elenco movimenti

Questa sezione permette di consultare uno specifico rapporto di conto corrente, carta conto, carta ricaricabile (selezionato nella barra in alto), in un determinato arco temporale impostabile a scelta (fino a 12 mesi di profondità), visualizzandone i movimenti, ricercandoli per causale, per parole chiave o importi. È pure possibile stampare le lettere contabili dei movimenti che la prevedono.
Dopo l'elenco sono presenti alcuni bottoni che permettono di ottenere le coordinate bancarie del conto, vedere il dettaglio della disponibilità, esportare saldi e movimenti nei formati CSV o QIF ed impostare notifiche di vario genere.

 

Deposito titoli

Consente di verificare la composizione del proprio deposito titoli, di consultare gli ordini in essere, i movimenti, di effettuare sottoscrizioni di fondi e sicav e scaricare i dati relativi al deposito stesso.

 

Conti deposito

Permette di elencare i propri depositi attivi, estinti o di futura apertura.

 

Gestione patrimoniale

Presenta la composizione del proprio portafoglio titoli mostrandone quantità e valorizzazioni oltre che permettere lo scaricamento dei dati per utilizzo in altri applicativi.

 

Fondi e assicurazioni

Consente di accedere a ARCAclick e MyArca i portali per la consultazione e gestione dei propri fondi comuni, fondi pensioni, polizze Arca Vita e Arca Assicurazioni

 

Trading on line

Il servizio consente di inviare ordini di acquisto o di vendita sui mercati regolamentati, con riferimento ad un deposito (che rifletterà le conseguenti movimentazioni) e alla disponibilità del conto corrente associato al deposito stesso. I Clienti possono, inoltre, accedere alle informazioni distribuite da Milano Finanza - Tenfore, per ottenere informazioni sul mercato, e all'applicativo titoli della banca per avere dati in tempo reale sul 'proprio portafoglio'.
Per approfondimenti...

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito