testata per la stampa della pagina

Credit Passport, il passaporto internazionale per la tua azienda

La Banca Popolare di Sondrio ha attivato un nuovo servizio per i propri clienti interessati a proporsi con modalità più efficaci sui mercati esteri.
Credit Passport è un report realizzato dagli analisti di Credit Data Research, disponibile sia in italiano che in inglese, che consente di dare valore all'azienda attraverso una modalità di comunicazione globalmente riconosciuta, chiave importante per l'accesso ai mercati internazionali.
Inoltre, consente di focalizzare in modo chiaro e trasparente il proprio profilo creditizio, a vantaggio anche del dialogo con le controparti esterne all'impresa.

Le aziende con un rating particolarmente positivo riceveranno anche il Credit Passport Badge, uno speciale banner web che può essere collocato sul sito internet aziendale al fine di comunicare a potenziali clienti e fornitori il proprio grado di eccellenza.
Per maggiori informazioni, anche in merito ai costi del servizio e alle modalità di erogazione, è possibile consultare i documenti disponibili in questa pagina o scrivere direttamente al Servizio Internazionale della banca, attraverso il pulsante sotto riportato.

 
 
Internazionalizzarsi con Credit Passport (417 KB)Internazionalizzarsi con Credit Passport (417 KB).
Credit Passport Badge (466.83 KB)Credit Passport Badge (466.83 KB).
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito