testata per la stampa della pagina
 

Carte di credito Mastercard

Entri nel futuro dei pagamenti

Grazie alle carte di credito si possono effettuare acquisti on line o fuori casa, tenere sotto controllo tutte le spese e gestire con flessibilità i pagamenti mensili (posticipando l'addebito delle spese fino a 45 giorni senza interessi).

 

On line

La carta di credito è fondamentale per effettuare pagamenti a distanza, viene in aiuto per risolvere piccole e grandi questioni quotidiane. Accettata ovunque è l'ideale per ogni tipo di acquisto e pagamento, anche online.

 

Pratica

Contactless per pagare in modo sicuro e veloce mantenendo le distanze. E' possibile digitalizzare la carta anche su smartphone, per pagare in modo ancora più pratico.

 
 

Richieda in filiale la carta di credito NexiClassic o Prestige a canone gratuito per il primo anno e avrà la possibilità di vincere una delle cinque E-Bike Bianchi in palio ogni mese.

Informazioni pubblicitarie con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli informativi disponibili presso le nostre dipendenze, su www.popso.it e sul sito internet www.nexi.it
Concorso a premi "Vinci una e-bike con Nexi" valido dal 1 luglio al 31 dicembre 2020. Il regolamento è disponibile su www.popso.it .
Il montepremi ammonta a € 71.970 IVA inclusa, pari a € 58.991,80 + IVA.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito