testata per la stampa della pagina

Banca Popolare di Sondrio: la subfornitura meccanica incontra i buyer tedeschi

La Banca Popolare di Sondrio, nell'ambito delle iniziative realizzate per sostenere l'internazionalizzazione delle aziende italiane, ha pianificato un interessante progetto in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Germania.
 
Per il prossimo 21 luglio ha infatti organizzato un webinar informativo sul mercato tedesco e sul settore della subfornitura metalmeccanica, dedicato a tutte le imprese italiane interessate a proporsi come fornitori di prodotti e soluzioni tecnologiche.
 
Successivamente, dal 14 al 18 settembre corrente anno, verrā organizzato un incoming virtuale di buyers tedeschi interessati a incontrare i fornitori italiani, tramite incontri b2b online pianificati dopo un'attenta selezione dei profili delle aziende candidate e un accurato confronto tra domanda e offerta.
 
L'iniziativa si inserisce nell'ambito del progetto "Italy Meets German Buyers - IMGB" che la Camera di Francoforte porta avanti da anni in collaborazione con BME, l'associazione tedesca dei responsabili acquisti con oltre 9000 soci, e Techpilot, piattaforma di matching per componenti di disegno tecnico.
 
Mentre la partecipazione al webinar č gratuita e non vincolante, la conferma degli incontri virtuali comporterā una quota di partecipazione a carico delle imprese partecipanti.
 
I requisiti minimi di partecipazione al progetto per le aziende fornitrici italiane sono:
  

Sono giā disponibili i profili di 9 buyer tedeschi interessati a conoscere nuovi fornitori italiani: le aziende interessate possono visionarli sulla piattaforma https://businessschool.popso.it, da dove č possibile anche iscriversi al webinar e agli incontri b2b. 
Il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio č a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti (e-mail: business.school@popso.it, tel. 0342.528783).
 
Sondrio, 7 luglio 2020

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito