testata per la stampa della pagina

Banca Popolare di Sondrio: percorso formativo per le imprese operanti sui mercati esteri

La Banca Popolare di Sondrio, nell'ambito del ciclo di incontri organizzati dal Servizio Internazionale per supportare la formazione delle imprese operanti sui mercati esteri, propone due nuovi corsi che rappresentano un giusto completamento di quelli precedentemente realizzati. 

Dopo quelli organizzati su pagamenti internazionali, mitigazione del rischio, strumenti di trade finance e crediti documentari, la BPS propone ora un altro interessante percorso di approfondimento sulle garanzie bancarie internazionali. 

Lo studio della tematica si terrà in due parti: la prima martedì 30 giugno dalle ore 9.00 alle 11.00 e la seconda martedì 14 luglio dalle ore 14.30 alle 16.30

Il docente sarà sempre il dott. Domenico Del Sorbo, consulente d'impresa, formatore specializzato nella materia specifica e accreditato presso diversi enti nazionali e internazionali. 

Le lezioni verranno trasmesse in modalità webinar tramite la piattaforma WebEx: la partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 24 giugno tramite l'apposito modulo a disposizione sulla community della Banca Popolare di Sondrio https://agora.popso.it, dove è possibile consultare anche il programma completo del corso.


Sondrio, 8 giugno 2020

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito