testata per la stampa della pagina

COVID-19 - Anticipazione Cassa Integrazione Guadagni (CIG): Documenti richiesti al lavoratore per le misure erogate da FSBA

I lavoratori destinatari di misure a sostegno del reddito erogate da FSBA dovranno produrre la seguente documentazione:

 
  1. Allegato 1 - Richiesta lavoratore alla banca
  2. Allegato 2 - Autorizzazione Accredito Prestazione
  3. Allegato 3 - Domiciliazione accredito FSBA
  4. Copia della raccomandata o strumento equivalente che attesti l'invio a FSBA dell'Allegato 3
  5. Copia documento d'identità;
  6. Copia codice fiscale;
  7. Copia ultima busta paga;
  8. Copia del permesso di soggiorno, in caso di lavoratore straniero;
  9. Nel caso di lavoratore dipendente da Azienda non associata alle parti sottoscrittrici, dichiarazione del datore di lavoro di condividere e aderire ai principi, criteri e strumenti previsti nella Convenzione.
 

Per ottenere l'indirizzo email della filiale di competenza, cui inviare la documentazione compilata, selezioni la filiale e clicchi il bottone in fondo alla pagina.

 

Per ottenere l'indirizzo email della filiale di competenza, cui inviare la documentazione compilata per ciascuna richiesta, inserisca le informazioni richieste qui di seguito e clicchi il bottone in fondo alla pagina.

 

N.B.: Per la sede di Roma utilizzare l'indirizzo email: romasede.covid19@popso.it

 
 
 
 
 

Coloro che avessero difficoltà a compilare ed inviare la documentazione richiesta, possono contattare il numero verde 800.054.816 .

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito