testata per la stampa della pagina

Banca Popolare di Sondrio: seminario su alcuni mercati dell'Asia Centrale

La Banca Popolare di Sondrio organizza, per venerdì 18 ottobre p.v., un seminario su alcuni mercati dell'Asia Centrale: Azerbaigian, Kazakistan, Russia e Uzbekistan. Nell'occasione la BPS ospiterà a Sondrio i presidenti delle Camere che assistono le imprese italiane nel fare affari in questi specifici Paesi e presenterà un quadro macroeconomico generale con un approfondimento sulle opportunità più interessanti per le aziende italiane.
 
Quattro saranno i mercati presi in esame, ancora in parte inesplorati:
 

A illustrare le opportunità commerciali presenti nei singoli Paesi saranno presenti i Presidenti di Camera di Commercio Italo-Azerbaigiana, Camera Italiana per il commercio con il Kazakhstan, Camera di Commercio Italo-Russa e Camera di Commercio Italia Uzbekistan.
 
Il seminario si terrà dalle ore 9.30 alle 12.30 presso il nostro Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio, a Sondrio, e verrà trasmesso anche in videoconferenza nelle sedi periferiche collegate di Bergamo, Bologna, Bolzano, Breno, Brescia, Como, Genova, Lecco, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Roma, Torino, Trento, Varese e Verona.
 
La partecipazione delle imprese è gratuita previo accreditamento entro il 14 ottobre tramite l'apposito modulo on-line disponibile sulla community http://agora.popso.it
 
Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783 - e-mail: businessclass@popso.it) sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.  

Sondrio, 1 ottobre 2019

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito