testata per la stampa della pagina

Banca Popolare di Sondrio: corso sugli strumenti di copertura dei rischi finanziari

La Banca Popolare di Sondrio, nell'ambito degli incontri dedicati alle aziende clienti operanti sui mercati internazionali, organizza un corso sugli strumenti di copertura dei rischi finanziari. Il percorso si strutturerà in tre giornate che potranno essere fruite anche singolarmente, in base al seguente calendario:

Gli incontri avranno luogo presso il Servizio Internazionale della BPS, a Sondrio; le aziende interessate lo potranno seguire anche in videoconferenza dalle sedi periferiche collegate di Bergamo, Bologna, Bolzano, Breno, Brescia, Como, Genova, Lecco, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Roma, Torino, Trento, Varese e Verona. 

La partecipazione delle imprese, clienti e non della BPS, è gratuita previo accreditamento entro il 24 settembre tramite l'apposito modulo on-line disponibile sulla community https://agora.popso.it.  

Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783 - e-mail: businessclass@popso.it) sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.  

Sondrio, 18 settembre 2019

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito