testata per la stampa della pagina

La Banca Popolare di Sondrio apre a Lissone (Mb) l'agenzia n° 1

La Banca Popolare di Sondrio prosegue nel suo programma di espansione territoriale con l'apertura, lunedì 9 settembre prossimo venturo, dell'agenzia n° 1 di Lissone (Mb), ubicata in via Trieste n. 33.Nella medesima giornata la succursale di Lissone verrà trasferita da via Trieste n. 33 al nuovo indirizzo di via Dante Alighieri n. 43. 

La più ampia articolazione in Lissone è volta, a oltre 31 anni dal primo insediamento della " Sondrio", a meglio presidiare una piazza di grande rilievo.Lissone, con una popolazione di circa 46.000 abitanti, è stata nel passato "Capitale della produzione del mobile" e oggi rimane un punto di riferimento del commercio di articoli per l'arredamento. Di rilievo anche la presenza di industrie meccaniche, alcune delle quali apprezzate in tutto il mondo. La nuova e più confacente ubicazione della succursale e l'avvio dell'agenzia n. 1 permetteranno dunque di qualificare ed estendere l'azione della BPS in quell'importante città.  

La Banca Popolare di Sondrio, che con le predetta apertura dispone di 344 dipendenze, prosegue quindi nel proprio sviluppo all'insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie. Espansione e intensità sono il binomio strategico che contraddistingue la Banca Popolare di Sondrio.

Le nuove dipendenze e l'intera struttura della banca sono a disposizione per qualsiasi necessità operativa.

Sondrio, 4 settembre 2019

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito