testata per la stampa della pagina

Banca Popolare di Sondrio: modulo formativo avanzato sul marketing digitale internazionale

La Banca Popolare di Sondrio organizza un modulo formativo approfondito sul marketing digitale internazionale; l'evento avrà luogo il prossimo 24 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, presso il Servizio Internazionale a Sondrio.
 
L'iniziativa prende le mosse alla luce della sempre più crescente importanza che le nuove tecnologie digitali rivestono nel mondo degli affari.
 
Docente del corso sarà il dott. Andrea Boscaro, esperto formatore del Nuovo Istituto di Business Internazionale sulle tematiche dell'e-business, dei social media e dell'editoria digitale, nonché autore di numerose pubblicazioni su detti argomenti.
 
Il seminario è rivolto a tutte le aziende già attive in tema di digital marketing, che vogliano comprenderne a fondo le funzionalità e sfruttarne al meglio le potenzialità.
 
Le tematiche del corso saranno:

Le aziende interessate potranno seguire il seminario anche in videoconferenza dalle sedi periferiche della BPS collegate di Bergamo, Bologna, Bolzano, Breno, Brescia, Como, Genova, Lecco, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Roma, Torino, Trento, Varese e Verona.
 
La partecipazione delle imprese è gratuita previo accreditamento entro il 19 giugno tramite l'apposito modulo on-line disponibile sulla nostra community https://agora.popso.it
Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783 - e-mail: businessclass@popso.it) sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.

Sondrio, 4 giugno 2019

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito