testata per la stampa della pagina
Sondrio - 8 febbraio 2017 - ore 10

Banca Popolare di Sondrio: Europa per i cittadini; un'opportunità per i nostri comuni

Banca Popolare di Sondrio invita tutti i Sindaci della Valtellina e della Valchiavenna all'incontro con il proprio specialista di finanziamenti europei, che sarà a Sondrio martedì 28 febbraio alle ore 9.00.

L'incontro si terrà presso il Servizio Internazionale della BPS (Lungo Mallero Cadorna nr. 24) e sarà dedicato in particolare alle opportunità di finanziamento comunitario messe a disposizione dei Comuni dal bando europeo "Europa per i cittadini".

Si tratta di un'occasione interessante per le Municipalità che intendano organizzare scambi culturali con i propri Comuni esteri gemellati, usufruendo dei contributi erogati dalla Commissione Europea (Asse 2 - Impegno democratico e partecipazione civica - Gemellaggio fra città)

Tutti i soggetti, pubblici e privati, interessati ad approfondire questa tematica, sono invitati a partecipare all'incontro, mandando preventiva conferma all'indirizzo businessclass@popso.it entro il prossimo 16 febbraio. L'incontro è riservato a un numero limitato di partecipanti, pertanto le richieste verranno confermate dagli organizzatori sino ad esaurimento dei posti.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito