testata per la stampa della pagina
Sondrio - 7 dicembre 2016 - 17:50

La Banca Popolare di Sondrio apre l'agenzia di Busalla (Ge)

La Banca Popolare di Sondrio prosegue nel suo programma di espansione territoriale con l'apertura in data odierna dell'agenzia di Busalla (Ge), ubicata in via Vittorio Veneto n. 95.

Ormai da alcuni anni la Liguria costituisce un importante polo di espansione della rete territoriale della BPS, tanto che può contare su 9 dipendenze.

Busalla è una cittadina di quasi 6.000 residenti, che rappresenta il centro principale della Valle Scrivia, territorio che conta complessivamente circa 30.000 abitanti e rappresenta il naturale corridoio di collegamento fra Genova e la pianura Padana.  Le vie di transito che la percorrono sono peraltro insufficienti  per soddisfare adeguatamente   i traffici commerciali  legati al porto di Genova e i flussi turistici che interessano  la riviera ligure.  Si tratta di un comprensorio che ha conosciuto negli ultimi decenni un significativo processo  di sviluppo economico, con numerosi insediamenti produttivi anche di carattere industriale.
La Banca Popolare di Sondrio, che con le predetta apertura dispone di 334 dipendenze, prosegue quindi nel proprio sviluppo all'insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie. Espansione e intensità sono il binomio strategico che contraddistingue la Banca Popolare di Sondrio.


Le nuove dipendenze e l'intera struttura della banca sono a disposizione per qualsiasi necessità operativa.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito