testata per la stampa della pagina

La Banca Popolare di Sondrio presenta GarEuropa

La Banca Popolare di Sondrio presenta GarEuropa, un servizio di segnalazione giornaliero di gare d'appalto nazionali e internazionali, il prossimo 11 febbraio, dalle ore 9,30 alle 11,00 presso il proprio Servizio Internazionale.
 
Come noto, la Banca Popolare di Sondrio è associata al Gruppo Europeo di Interesse Economico, Coopération Bancaire pour l'Europe (CBE-Geie) con sede a Bruxelles, che offre servizi di informazione e consulenza sui programmi europei di finanziamento.
 
Tra i prodotti offerti da CBE alla clientela dei propri associati vi è GarEuropa, un servizio di segnalazione giornaliero di gare d'appalto nazionali e internazionali pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea, nel settore di interesse dell'impresa.
 
L'abbonamento annuale al servizio GarEuropa include:
 
accesso a un database di gare d'appalto europee aggiornato quotidianamente;
invio di e-mail di segnalazione quando viene pubblicato un appalto di potenziale interesse, in base al profilo sottoscritto dal cliente in fase di registrazione;
assistenza dedicata all'utilizzo del sistema e al reperimento dei documenti;
contatto, attraverso una partnership con Assocamerestero, con esperti nei singoli Paesi in grado di assistere l'azienda nella partecipazione alle gare.

Sondrio, 25 gennaio 2016

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito