testata per la stampa della pagina

Banca Popolare di Sondrio: incontro con i responsabili di Brasile, Emirati Arabi Uniti, Marocco e Russia

La Banca Popolare di Sondrio ospita a Sondrio il prossimo 4 dicembre i responsabili dei desk a San Paolo, Dubai, Casablanca e Mosca, uffici operativi che assistono le imprese italiane che desiderano espandersi in quei mercati con l'ausilio di professionisti locali affidabili.
 
Si tratta, infatti, di desk presenti da anni in quei Paesi come punto di riferimento per gli imprenditori italiani, realizzando missioni commerciali personalizzate, partecipazioni a fiere locali, incontri mirati con controparti straniere e ricerche di mercato.
 
La presenza a Sondrio dei referenti per il mercato brasiliano, emiratino, marocchino e russo, consentirą alla "Popolare" di organizzare incontri b2b con la clientela per colloqui informativi di primo orientamento e per indicazioni utili al proprio progetto aziendale.
 
Le imprese interessate possono quindi prenotare appuntamenti riservati iscrivendosi entro il 30 novembre 2015 tramite l'apposito modulo.
 
Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783) - e-mail: businessclass@popso.it sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.
 
Sondrio, 19 novembre 2015

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito