testata per la stampa della pagina

Banca Popolare di Sondrio: presentazione di una nuova applicazione on-line per l'internazionalizzazione

La Banca Popolare di Sondrio, in collaborazione con Edulife SpA, società partecipata dalla stessa e specializzata in formazione ed educazione multimediale, organizza per il prossimo 23 settembre a  Sondrio la presentazione ufficiale di una nuova applicazione per accompagnare le piccole e medie imprese italiane nei mercati esteri a maggiore potenzialità.
 
Nel corso dell'evento verranno illustrati anche i trend di mercato per orientare le imprese verso i principali Paesi di sbocco. Dopo l'introduzione generale, si terranno tre focus tematici sui settori vitivinicolo, arredo e meccanica, offrendo indicazioni sui mercati di maggiore interesse e sulle migliori strategie di internazionalizzazione per i prodotti specifici.

La presentazione sarà curata dagli specialisti del Consorzio Go To World, sorto all'interno di Edulife e costituito da esperti in ambito internazionale che accompagnano le piccole e medie imprese italiane nei mercati esteri a più interessanti, attraverso un'esclusiva metodologia unita a strumenti innovativi e contenuti specialistici.
 
Si tratterà, quindi, di una giornata molto interessante per le aziende che intendano ricevere nuovi spunti operativi per il proprio business all'estero e che vogliano conoscere da vicino i prodotti on-line per il proprio export check-up.
 
 
La partecipazione alla giornata è gratuita previa iscrizione da inviare tramite l'apposito modulo entro il 10 settembre 2015.
 
Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783/179) - e-mail:businessclass@popso.it sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.

Sondrio, 2 settembre 2015

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito