testata per la stampa della pagina

Banca Popolare di Sondrio: in streaming il convegno sulla Voluntary Disclosure

La Banca Popolare di Sondrio, il prossimo 26 febbraio, trasmetterà in streaming un convegno organizzato da Unione Fiduciaria e Il Sole 24 Ore dedicato alla Voluntary Disclosure, ovvero la collaborazione volontaria per l'emersione di capitali depositati all'estero, oggetto di una legge approvata lo scorso dicembre al Senato.
 
L'evento, dedicato abanche, intermediari finanziari, professionisti, dottori commercialisti e avvocati, si terrà a Milano presso la Sede del Gruppo 24 Ore il prossimo 26 febbraio dalle ore 8.30 alle 14.00 e vedrà l'intervento di Magistratura, Ministero dell'Economia e delle Finanze, Unità di Informazione Finanziaria, Agenzia delle Entrate e alcuni tra i più rinomati specialisti in materia.
 
Per agevolare la partecipazione di professionisti di altre aree, il convegno verrà trasmesso in streaming a Roma, Modena, Ginevra, Lugano, Zurigo e, grazie alla collaborazione di Banca Popolare di Sondrio con Unione Fiduciaria, anche dalla "Sala Fabio Besta" di Sondrio. L'accesso è gratuito previa iscrizione, sia sul sito ufficiale dell'evento www.eventi.ilsole24ore.com/televoluntary sia prenotando i posti direttamente tramite la Banca Popolare di Sondrio.
 
L'argomento è di forte attualità, essendo data la possibilità di far emergere attività e relativi redditi esteri e italiani non dichiarati al Fisco, regolarizzando la propria posizione fiscale entro il 30 settembre 2015, evitando così interessi e sanzioni ben più elevati, nonché l'incriminazione penale.


 

Sondrio, 11 febbraio 2015

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito