testata per la stampa della pagina

Convenzione in favore dei dipendenti e collaboratori dell'Università degli Studi di Trento


La Banca Popolare di Sondrio, fondata nel 1871, vanta rapporti consolidati con primarie realtà accademiche sul territorio italiano e si è recentemente aggiudicata l'importante servizio di tesoreria e cassa dell'Università degli Studi di Trento. Dispone di una rete territoriale di oltre 320 filiali, dislocate in tutte le dodici province lombarde, cui siaffiancano le dipendenze in Roma e dintorni, nelle aree finitime di Piemonte, Emilia Romagna, Liguria, Valle d'Aosta. In Trentino Alto Adige siamo presenti a Trento, Cles, Riva del Garda, Rovereto, Bolzano e Merano.

Oltre ai servizi svolti per conto dell'Ateneo trentino, Banca Popolare di Sondrio è in grado offrire assistenza a tutti i dipendenti e i collaboratori dell'Università (è stata allo scopo predisposta apposita convenzione) per qualsiasi esigenza di natura bancaria, finanziaria, assicurativa e previdenziale.

Per ogni occorrenza è possibile rivolgersi al signor Ivan Galetti, Direttore della succursale di Trento - sita in piazza Centa n. 14, telefono n. 0461/401001, telefax n. 0461/83.07.57, email trento.succursale@popso.it - e a tutto il personale della filiale.

Ringraziamo per l'attenzione riservata e porgiamo cordiali saluti.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito