testata per la stampa della pagina

Accordo di collaborazione tra la Banca Popolare di Sondrio e la Camera di Commercio Italiana per il Sud-Est Asiatico

La Banca Popolare di Sondrio informa della recente sottoscrizione di un accordo di collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per il Sud-Est Asiatico, ente avente lo scopo di promuovere lo sviluppo dei rapporti commerciali, industriali e finanziari tra l'Italia e l'area comprendente i seguenti Paesi: Brunei, Filippine, Indonesia, Malesia, Singapore, Tailandia e Vietnam.
Per dare la possibilità alle imprese di cogliere le molteplici opportunità offerte da una delle aree più dinamiche del mondo, il prossimo 27 settembre a Sondrio - presso gli uffici della banca in Lungo Mallero Cadorna n. 24 - si terrà una giornata dedicata a tale area geografica. Nell'occasione gli imprenditori interessati potranno avere una prima consulenza sulle proprie possibilità di sviluppo in loco.
La partecipazione all'evento è gratuita; il termine di iscrizione è fissato per il 10 settembre 2012.
L'ufficio internazionale della Popolare è a disposizione per tutte le informazioni riguardanti la manifestazione; le iscrizioni si possono effettuare tramite e-mail all'indirizzo international.corbank@popso.it oppure contattando il numero telefonico 0342/528.783.


 

Sondrio, 30 agosto 2012

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito