testata per la stampa della pagina

Banca Popolare di Sondrio: aperte le iscrizioni per le missioni imprenditoriali in Giappone, Cina e Libia

La Banca Popolare di Sondrio informa che dal 2 al 5 marzo si terrà a Tokio il Foodex 2010, fiera internazionale dedicata al settore agroalimentare. Il prezzo per l'iscrizione alla fiera, l'affitto dello spazio espositivo di base all'interno del Padiglione Italiano e l'assistenza di personale qualificato, ammonta a Euro 4.000,00 + IVA, a fronte del quale le aziende lombarde potranno richiedere il voucher di Euro 3.000,00. Il pacchetto facoltativo di viaggio e soggiorno per le aziende clienti della Banca Popolare di Sondrio costa Euro 1.500,00 + IVA (scontato di Euro 500,00 rispetto al prezzo ufficiale). Le iscrizioni si chiuderanno il 30 gennaio 2010.

Sempre a Tokio, dal 6 all'11 marzo, si svolgerà una missione imprenditoriale multisettoriale dedicata alle aziende interessate ad incontrare nuove controparti giapponesi. La quota di partecipazione, comprensiva di ricerca e selezione dei partners locali, predisposizione dell'agenda di incontri d'affari, assistenza di personale qualificato, servizio di interpretariato e informazioni preliminari sul Paese, ammonta a Euro 3.100,00 + IVA, che potrà essere abbattuto grazie al voucher per le aziende lombarde di Euro 2.500,00. Un ulteriore sconto di Euro 500,00 è a disposizione della clientela della BPS per l'acquisto del pacchetto logistico (viaggio e soggiorno, pari a Euro 1.500,00 + IVA). Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il 2 febbraio.

La "Popolare" informa altresì che dal 6 al 13 marzo si svolgerà un viaggio d'affari in Cina, finalizzato all'organizzazione di incontri d'affari tra imprese italiane ed imprenditori cinesi. Anche questa iniziativa potrà godere del finanziamento a voucher per le aziende lombarde, pari a Euro 2.000,00 ad abbattimento dei costi di partecipazione che ammontano a Euro 2.700,00 + IVA. Inoltre, i clienti della Banca Popolare di Sondrio potranno godere di un ulteriore sconto di Euro 500,00 per l'acquisto del pacchetto facoltativo di viaggio e soggiorno. Le iscrizioni si chiudono il 5 febbraio.

Il prossimo 5 febbraio scadrà anche il termine per partecipare alla mostra del "Made in Italy" in Libia, mostra italiana dei beni di consumo, che si terrà a Tripoli dal 2 al 12 aprile all'interno di un evento più grande denominato "Tripoli International Fair". La mostra è aperta ai professionisti e al grande pubblico, e consente agli espositori di vendere i propri prodotti al dettaglio. I settori principalmente interessati da questa iniziativa sono: casa (interni ed esterni), moda (abbigliamento e accessori), persona (bellezza e salute), gusto e turismo. La quota base di partecipazione (Euro 4.600,00) può godere di un voucher del valore di Euro 2.000 per partecipazioni collettive di imprese lombarde ed Euro 1.500 per quelle individuali.

Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783, e-mail: international.corbank@popso.it) sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.



 

Sondrio, 26 gennaio 2010

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito