testata per la stampa della pagina

Il 'bollo auto' si paga allo sportello BANCOMAT® della Banca Popolare di Sondrio

La Banca Popolare di Sondrio (www.popso.it), nel  corso del corrente mese di gennaio, renderà disponibile sulla propria rete di sportelli automatici BANCOMAT® il servizio di "pagamento bollo" per auto e motoveicoli intestati a soggetti residenti in Lombardia. Tramite questo canale sarà possibile rinnovare, in modo semplice e veloce, il bollo con validità 12 mesi; alla conclusione dell'operazione verrà rilasciata la relativa quietanza di pagamento. Il 'pagamento bollo' va ad arricchire la già ampia offerta di operazioni eseguibili tramite il canale self service della "Popolare". Il servizio sarà gratuito e disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, per i titolari di carta PagoBANCOMAT® emessa dalla banca o da altro istituto.

Per altre specifiche esigenze (pagamenti arretrati o altro) l'utente potrà rivolgersi a una qualsiasi filiale della Banca o, qualora cliente abilitato a SCRIGNOInternet Banking, avvalersi di tale strumento.

La nuova funzionalità estende ulteriormente i servizi in ottica multicanale della Banca, che vanta un'ampia diffusione di sportelli BANCOMAT®, un accreditato Internet Banking, un innovativo Mobile Banking e una capillare rete di agenzie in Lombardia.

Ciò attesta l'attenzione della banca nel rendere disponibili nuove modalità di relazione e possibilità operative ai bisogni emergenti della clientela.


 

Sondrio, 7 gennaio 2010

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito