testata per la stampa della pagina

Arca My Family

immagine logo ARCA MY FAMILY

Descrizione

"ARCA MY FAMILY" è la polizza di Arca Vita che garantisce, in caso di decesso o invalidità permanente dell'assicurato, il pagamento di un capitale ai beneficiari designati.

 

Pensato per

i clienti che intendono essere adeguatamente assicurati per garantire ai propri cari una buona tranquillità economica, in caso di morte o invalidità permanente di chi rappresenta l'unica o principale fonte di reddito della famiglia.

 

Caratteristiche

"ARCA MY FAMILY" può essere sottoscritta da persone di età compresa fra 18 e 65 anni; ha una durata minima di 5 anni e massima di 20, a scelta del contraente.
Nel caso di decesso dell'assicurato, la polizza "Arca My Family" tutela la famiglia erogando il capitale ai benficiari, in modo da coprire anche impegni economici presi in precedenza dall'assicurato, come a esempio il mutuo per l'acquisto della casa.
L'opzione facoltativa "invalidità totale e permanente" tutela invece il contraente nel caso in cui sia impossibilitato a svolgere un'attività lavorativa o non sia in grado di provvedere economicamente alla propria famiglia.

 

Dove lo puoi trovare

E' disponibile sul sito www.arcassicura.it il Fascicolo Informativo da leggere prima della sottoscrizione della polizza.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva puoi rivolgerti alle filiali della banca oppure scriverci con un semplice clic:

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito