testata per la stampa della pagina

Anticipi Estero

 
Anticipi Estero

Descrizione

Una gamma completa di prodotti per il finanziamento alle imprese che permette di supportare efficacemente l'attività commerciale e finanziaria nel comparto estero, con una copertura temporale che può andare da 1 a 18 mesi.

 

Pensato per

Aziende che hanno necessità di finanziare la propria attività con strumenti specifici.

 

Caratteristiche

Studiati per soddisfare ogni tipo di esigenza di finanziamento delle imprese, i nostri prodotti sono flessibili e possono essere resi disponibili in tempi brevi. Ai canonici anticipi import/export, legati alla specifica attività commerciale, si affiancano prestiti pensati per soddisfare temporanee esigenze di cassa dell'impresa. Nei limiti consentiti, gli anticipi erogati possono essere lavorati anche prima della scadenza prevista, per essere trasformati in divisa diversa o decurtati. Se l'impresa è titolare di conti in divise estere, i movimenti contabili possono essere registrati su detti conti. Il rimborso del finanziamento può avvenire attraverso i più diversi sistemi a scelta del cliente (addebito in conto, contanti, assegno, bonifico ricevuto, girofondi, ecc.).

 

In più

Il finanziamento può essere erogato anche per una divisa diversa da quella dell'eventuale posizione commerciale sottostante, con una gestione trasparente del cambio da parte della Banca.
Nella sfera degli anticipi di tipo finanziario, proponiamo gli Euro Sintetici, pensati per erogare euro al cliente attraverso la costruzione di un "pacchetto" in valuta estera, con la garanzia di un tasso euro prefissato e di un rischio cambio nullo.

 

Dove lo puoi trovare

Presso le filiali della Banca - in Scrigno Internet Banking (abbinato alla disposizione di bonifico), contattando direttamente il Servizio Internazionale (tel. 0342.528 335/244/783/607).
.

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito