testata per la stampa della pagina

Conto corrente SOLIDARIETA'

Conto Solidarietà

Descrizione

Conto Corrente SOLIDARIETA' è lo speciale conto di deposito con uno spiccato contenuto etico, grazie al quale il correntista e la Banca Popolare di Sondrio promuovono azioni solidali.

 

Pensato per

i privati, le famiglie, gli enti e le associazioni che desiderano destinare un contributo a un beneficiario tra quelli proposti dalla banca

 

Caratteristiche

Con  Conto Corrente SOLIDARIETA' la banca, oltre a remunerare il titolare, si impegna ogni fine anno a versare, a proprio carico e a beneficio dell'associazione designata dal sottoscrittore e scelta all'atto dell'apertura del rapporto tra quelle proposte, un contributo pari allo 0,25% sulla giacenza media annua.

I beneficiari proposti dalla banca sono l'UNICEF, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC), l'Associazione Volontari Italiani del Sangue (AVIS), l'Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO) e l'Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (AISLA).

 

In più

attivazione gratuita del servizio SCRIGNOInternet Banking.

 

Dove lo puoi trovare

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, per tassi di interesse e altre condizioni, si può rivolgere alle  filiali della banca.

Sono disponibili i fogli informativi in formato PDF.

 (177.99 KB)Conto Corrente Solidarietà (177.99 KB).
 
I partner dell'iniziativa: avis, unicef, airc, admo, aisla Vai al sito AVIS Vai al sito UNICEF Vai al sito AIRC Vai al sito ADMO Vai al sito AISLA
 
 
 

Informazioni pubblicitarie con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli informativi disponibili presso le nostre dipendenze e sul sito internet www.popso.it.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito