Linee informative
- L'operativitą e le informazioni sui dati finanziari provenienti dai mercati sono disponibili secondo le quattro seguenti "linee informative"
Basic
Tale "linea" consente:
1) di accedere alle informazioni che attengono a:
- quotazioni in tempo reale relative ai seguenti strumenti finanziari italiani: azioni, warrant, securitised devivatives, diritti, titoli di Stato, obbligazioni ordinarie, obbligazioni convertibili, euro obbligazioni, etf, fondi chiusi, indici, opzioni su indici e su titoli, futures su indici e su titoli, cambi.
- notizie economiche e finanziarie dell'Agenzia di stampa Mf Dj News.
2) di inoltrare ordini di compravendita solo sui Mercati italiani.
Advanced
Tale "linea", oltre alle informazioni e all'operativitą previste dalla Basic, fornisce:
- per le AZIONI, le quotazioni aggiornate con tecnologia 'Push' sulle funzioni: "Bid/Ask", "Selezioni" e "Portafoglio";
- la funzione di RICERCA AVANZATA per le AZIONI, i FONDI, le SICAV, i COVERED e gli ETF che permette di effettuare la ricerca dei titoli oltre che per Nome, per codice Isin, per sigla di borsa, per mercato di quotazione, per settore di mercato e per altri criteri specifici che variano in base alla tipologia del titolo
Universal
Tale "linea" consente:
1) di accedere, oltre alle informazioni previste dalla Advanced, a quelle che attengono a:
- quotazioni visualizzate in modalitą cosiddetta "ritardata" delle azioni facenti parte dei seguenti incidi europei: AEX 23 (OLANDA), BEL 20 (BELGIO), CAC 40 (FRANCIA), DAX 30 (GERMANIA), FTSE 100 (GRAN BRETAGNA)*, HEX 25 (FINLNADIA), IBEX 35 (SPAGNA), PSI 20 (PORTOGALLO), SMI 20 (SVIZZERA)
- sequenza dei prezzi fatti segnare dai titoli azionari nel corso della giornata
- grafici intraday sugli indici e sui titoli azionari italiani
- schede e indicatori di Analisi Fondamentale, Quantitativa e Tecnica sui titoli azionari italiani
2) di inoltrare ordini di compravendita anche sulle azioni facenti parte degli indici europei di cui si visualizzano le quotazioni.
*Informiamo che le quotazioni delle azioni facenti parte dell'indice FTSE 100 (GRAN BRETAGNA) sono espresse in "Pence", mentre l'eventuale limite di prezzo da inserire in fase di compilazione dell'ordine di compravendita deve essere espresso in "Pounds" (Sterline). 1 Pound =100 Pence.
Professional
Tale "linea" consente di accedere, oltre alle informazioni e all'operativitą previste dalla Universal, a quelle che attengono a:
- profonditą di mercato, con le cinque migliori quotazioni in denaro e in lettera (book) aggiornate con tecnologia 'Push'
- quotazioni storiche e grafici a 3 mesi, 1 anno e 3 anni
- scheda di 'consensus' per i titoli azionari con i giudizi degli analisti e le previsioni sui dati di bilancio
- quotazioni dei fondi comuni e delle sicav.