Personalizzazioni

In questa sezione si elencano quei servizi trasversali in grado di potenziare l'esperienza utente di SCRIGNO tramite una serie di configurazioni e personalizzazioni.

 
  1. Rubrica
  2. Operazioni veloci
  3. Archivio documenti
  4. Il mio profilo
 

Rubrica

Questo servizio consente al Cliente la gestione di informazioni di terzi quali: IBAN, identificativi di carte ricaricabili, numeri telefonici, indirizzo email, codice fiscale o partita IVA. Essa può essere richiamata dalle funzioni per i bonifici, o le ricariche telefoniche, o il pagamento del bollo auto ogni volta che si desidera effettuare un pagamento verso il beneficiario presente nella rubrica.

 

Operazioni veloci

È una funzionalità che permette di salvare operazioni che vengono eseguite con una certa frequenza, per es. una ricarica telefonica,  e che si desidera poter eseguire velocemente, senza dover ripetere l'inserimento di tutti i dati normalmente necessari.

 

Archivio documenti

La funzione segnala gli ultimi documenti digitali recapitati, consentendone la lettura, e permette la consultazione dell'archivio dei documenti digitali degli ultimi 5 anni (fatta salva la disponibilità del documento in digitale).
Questi documenti comprendono lettere, contabili, estratti conto, contabili di sportello, rendiconto delle operazioni su SCRIGNO, etc..

 

Il mio profilo

Sotto questa voce sono comprese parecchie operazioni che elenchiamo di seguito:

  • gestione e visualizzazione dei dati relativi all'utenza: dati personali, gestione della privacy, comunicazioni con la filiale, gestione delle tipologie di documenti per la corrispondenza online;
  • servizi attivi, condizioni, massimali, questionario MiFID, ecc.;
  • gestione di alcuni aspetti relativi alla sicurezza come il PIN d'accesso, i token software e fisici,
  • gestione delle notifiche, cioè di tutta la messaggistica attivabile relativa propri strumenti finanziari (per es.: avvisi sull'effettuazione di pagamenti tramite bonifico o carta Bancomat o carta conto, movimenti di conto corrente o deposito titoli);
  • Protezione delle carte (3D secure, geoblocco, limitazioni operative) e ristampa del PIN.