testata per la stampa della pagina

SCRIGNOjiffy - trasferire il denaro in un "istante"!

SCRIGNOjiffy
 
Scarica SCIRGNOjiffy da App Store.
 
Scarica SCIRGNOjiffy da Google Play.


SCRIGNO
jiffy è il servizio person to person (P2P) che consente di trasferire e ricevere denaro in tempo reale, selezionando semplicemente il destinatario dalla rubrica del proprio smartphone.
 
"Jiffy" è il servizio sviluppato da SIA che, con oltre 4,2 milioni di utenti raggiungibili e l'adesione di 110 banche italiane, risulta essere il più diffuso e di maggior successo sul mercato nazionale.
 
A cosa serve SCRIGNOjiffy?
Consente il trasferimento fra privati di piccole somme di denaro per regolare operazioni quotidiane, come, ad esempio, il pagamento della propria quota per il pranzo quando si esce in compagnia oppure per condividere la spesa per un regalo il cui onere sia stato inizialmente sostenuto da un unico soggetto.
 
Come funziona SCRIGNOjiffy?
A seguito dell'attivazione, il cliente può dar corso in tempo reale al trasferimento di denaro selezionando il numero di telefono del beneficiario dalla propria rubrica (di fianco ai contatti già iscritti al servizio verrà mostrato il logo ufficiale Jiffy) in qualsiasi momento della giornata.
 
A chi è rivolto SCRIGNOjiffy?
Il servizio è rivolto ai clienti privati titolari di un C/C Italia o di una carta dotata di IBAN (ateneo+, carta +ma) e dotati di una abilitazione di tipo dispositivo al servizio SCRIGNOInternet Banking.
SCRIGNOjiffy prevede l'utilizzo delle medesime credenziali di sicurezza utilizzate per SCRIGNOInternet Banking e SCRIGNOapp.

Occorre essere iscritti a Jiffy per ricevere denaro?
Vi è la possibilità di effettuare un trasferimento di denaro anche verso un beneficiario che non ha ancora aderito al servizio Jiffy.
Quest'ultimo avrà tempo 5 giorni per iscriversi presso la propria banca (purché questa aderisca a Jiffy) e riscuotere il denaro, in caso contrario, il pagamento sarà stornato e il denaro tornerà nella disponibilità dell'ordinante.
 
Quanto costano i trasferimenti con SCRIGNOjiffy?
Le commissioni per i trasferimenti di denaro fino a 50,00€ sono gratuite, mentre, per importi superiori, il costo sarà pari a quello applicato al bonifico operato tramite SCRIGNO (massimo 1,50€).
Resta fermo in tutti i casi l'addebito delle spese di registrazione - riga di estratto conto, qualora pattuite.

 
 
 
Informazioni pubblicitarie con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli informativi disponibili presso le nostre dipendenze e sul sito internet www.popso.it.
 
iPhone e Apple Watch sono marchi di Apple Inc. registrati negli Usa e in altri Paesi.
App Store è un servizio registrato di Apple Inc..
Android e Google Play sono marchi di Google Inc..
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito