Adesione al programma ELITE

Banca Popolare di Sondrio diventa ELITE Partner  e offre alle proprie migliori aziende un accesso agevolato al programma ELITE.

La Banca Popolare di Sondrio (BPS) è stata accreditata come ELITE Partner. Nell'ambito dell'accordo, BPS potrà agevolare l'accesso delle proprie migliori aziende al programma ELITE, percorso di formazione e sviluppo manageriale ideato nel 2013 e che ha visto sinora l'adesione di oltre 1.400 aziende europee, di cui oltre 850 italiane.

Nell'arco ideale di due anni, le società sono pronte ad affrontare un check-up strategico da parte di un panel di consulenti di varia estrazione, i quali forniscono una chiara indicazione delle aree di miglioramento da perseguire, unitamente a suggerimenti pratici per rendere più solido il percorso di crescita. Le imprese che superano il programma conseguono una grande maturazione in termini di consapevolezza delle sfide strategiche future, unitamente alla conoscenza degli strumenti manageriali più adatti per poterle affrontare.

La nuova iniziativa conferma la vicinanza della Banca Popolare di Sondrio al mondo corporate e il progressivo ampliamento dei servizi a valore aggiunto a favore di tale segmento di clientela. Per maggiori informazioni su costi e modalità di fruizione del servizio, è possibile contattarci compilando il form sotto riportato.