Adesione al programma ELITE di Borsa Italiana

Banca Popolare di Sondrio diventa Partner Equity Markets di Borsa Italiana e offre alle proprie migliori aziende un accesso agevolato al programma ELITE.

La Banca Popolare di Sondrio (BPS) è stata ammessa quale Partner Equity Markets di Borsa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, BPS potrà agevolare l'accesso delle proprie migliori aziende al programma ELITE, percorso di formazione e sviluppo manageriale ideato nel 2013 e che ha visto sinora l'adesione di 406 aziende europee, di cui 260 italiane.

Nell'arco ideale di due anni, le società sono pronte ad affrontare un check-up strategico da parte di un panel di consulenti di varia estrazione, i quali forniscono una chiara indicazione delle aree di miglioramento da perseguire, unitamente a suggerimenti pratici per rendere più solido il percorso di crescita. Le imprese che superano il programma conseguono una grande maturazione in termini di consapevolezza delle sfide strategiche future, unitamente alla conoscenza degli strumenti manageriali più adatti per poterle affrontare.

La nuova iniziativa conferma la vicinanza della Banca Popolare di Sondrio al mondo corporate e il progressivo ampliamento dei servizi a valore aggiunto a favore di tale segmento di clientela. Per maggiori informazioni su costi e modaluità di fruizione del servizio, è possibile contattarci compilando il form sotto riportato.