Banca Popolare di Sondrio: giornata Austria

La Banca Popolare di Sondrio, nell'ambito del suo programma rivolto all'internazionalizzazione, organizza per il prossimo 30 giugno, a Sondrio, laGiornata Austria, durante la quale ABA - Austria Business Agency e lo studio legale viennese Contax, partner di riferimento della BPS per l'occasione, offriranno una panoramica sui principali aspetti economici e giuridici del mercato.
 
In particolare ABA curerà un focus informativo e fornirà ai partecipanti elementi di maggior comprensione del mercato e del Paese, a noi vicino ma spesso non conosciuto nelle sue peculiarità.
Lo studio legale, invece, si soffermerà maggiormente sugli aspetti fiscali e societari, illustrando le opportunità presenti, il sistema fiscale in vigore, le agevolazioni disponibili, le migliori forme societarie per proporsi sul mercato, le modalità di costituzione delle stesse e le politiche incentivanti in essere.
 
La giornata, come detto, si terrà presso il Servizio Internazionale della "Popolare" a Sondrio, con collegamento in videoconferenza presso le sedi periferiche della BPS di Brescia, Bergamo, Lecco, Como, Mantova, Roma, Bolzano, Varese, Verona, Pavia, Torino, Genova, Trento e Milano; la partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti
 
Lo spirito dell'evento è multisettoriale: dal punto di vista produttivo, l'interesse principale sarà per le aziende del settore metalmeccanico, dell'ICT e della lavorazione di materie plastiche; per quanto riguarda invece la commercializzazione di prodotti, tutti i settori sono potenzialmente coinvolti.
 
Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (tel. 0342.528783) - e-mail:businessclass@popso.it sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.


 

Sondrio, 3 marzo 2016